19 Dicembre 2016 2 commenti

The Good Fight: il teaser dello spinoff di The Good Wife di Diego Castelli

Rilancio del brand o minestra riscaldata?

The Good Fight 2016 Launch Key Art

Arriverà il 19 febbraio prossimo e sarà la prima serie originale di CBS All Access, il servizio di streaming di CBS, che per lanciarsi nella produzione fatta in casa sceglie personaggi e ambientazioni che i suoi spettatori già conoscono e amano.

Parliamo di The Good Fight, diretto sequel e spinoff di The Good Wife, in cui la palla della protagonista passa nelle mani di Diane Lockhart, dopo che il personaggio interpretato da Christine Baransky è stato costretto ad abbandonare la Lockhart & Lee.
Siamo a un anno circa dal finale di The Good Wife, e a impreziosire il nuovo cast c’è la faccia di Rose Leslie, indimenticata Ygritte di Game of Thrones, che qui interpreta Maia, la figlioccia di Diane e principale protagonista di uno scandalo finanziario bello grosso che ha mandato all’aria anche i risparmi della povera madrina, costringendola a unirsi a un nuovo studio di Chicago (dove lavora anche Lucca, alias Cush Jumbo) insieme alla figlioccia.
Ho cercato a lungo un sinonimo di figlioccia per non essere costretto a scrivere due volte “figlioccia”, che è una parola che mi fa ridere, ma non ci sono riuscito, e ora sono arrivato a quattro volte.

Comunque sia, qui a Serial Minds non siamo grandi esperti di The Good Wife, anche se questo (teaser) trailer ci sembra puntare su atmosfere diverse, da thriller sincopato e quasi horror, roba che di solito vediamo nei promo di How to Get Away With Murder. Un bene? Un male? Solo un trailer che non ci permette di giudicare niente?
Che dicono i fan? Grande occasione o rischio puzzonata?

Fateci sapere!

https://youtu.be/JsZ2kejlHF8



CORRELATI