3 Marzo 2017 1 commenti

Awards Gif di Diego Castelli

Vestiti bene e in loop

Viola Davis accepts the award for best actress in a supporting role for "Fences" at the Oscars on Sunday, Feb. 26, 2017, at the Dolby Theatre in Los Angeles. (Photo by Chris Pizzello/Invision/AP)

Quando scopri che il season finale fa schifo e poi sei intrattabile per giorni.
cumberbatch whiskey

Quando inviti gli amici per una maratona seriale, quelli arrivano in ritardo, il cibo era già sul tavolo, una cosa tira l’altra…
cibo



Quando non hai ben capito quell’ultimo passaggio di Mr. Robot ma non vuoi darlo troppo a vedere.
mr robot

Quando la fidanzata dice “C’è questo pilot, lo guardiamo insieme?”, ma tu pensavi che non le sarebbe interessato e l’hai già visto.
jon hamm

Quando una serie che sostieni da mesi, contro tutto e tutti, vince un premio importante.
revenge

Quando il tuo capo continua a pronunciare male il titolo di una serie ma non vuoi dire nulla per paura di farlo incazzare.
imbarazzo

Quando due personaggi che ami finalmente finiscono insieme, tu vuoi esultare come un matto ma sai anche di essere da solo in casa quindi cerchi di mantenere comunque una sobrietà.
sarah poulson entusiasta

Quando sei conscio di non sapere mai niente, ma se gli altri ridono ridi anche tu, per non sbagliare.
ridere

Quando sei perfettamente consapevole del fatto che i bambini in Africa muoiono di fame, ma a te il magone per la cancellazione della tua serie preferita viene lo stesso.
ok to cry

Quando leggi un commento acido sotto la recensione di un episodio bellissimo, e già sai che sta per scoppiare il degenero.
amy incazzata

 

Bonus gif
Quando affidi un compito importante a una leggenda di Hollywood ormai ottuagenaria che già nel recente passato mostrava sguardi non prontissimi.
warren beatty

Argomenti Emmy, Golden Globe, oscars


CORRELATI