15 Maggio 2017

The Twin Peaks Experience, a Milano due giorni dedicati alla serie tv di David Lynch di Marco Villa

Maratona della prima stagione e concerti speciali dedicati alla colonna sonora

twin-peaks-1

È uno di quei momenti in cui trepidazione e sottile terrore viaggiano mano nella mano. Dopo mille annunci, rinvii e momenti di sconforto, finalmente Twin Peaks sta per tornare. In queste settimane tutti si stanno buttando in recuperoni o seconde visioni e anche noi abbiamo fatto i compiti a casa, portandoli a termine con qualche punto di domanda.

Il modo migliore per calarsi di nuovo nell’atmosfera di Twin Peaks, però, è riservato a chi gravita intorno a Milano: presso BASE Milano (via Bergognone, 34 – lo spazio ex Ansaldo in zona Tortona per intendersi) il prossimo weekend si terrà una due giorni interamente dedicata alla serie di David Lynch.



In occasione della partenza della terza stagione, il 21 maggio su Showtime negli USA e il 26 maggio su Sky Atlantic HD in Italia, a BASE Milano verrà organizzata una maratona che prevede la visione integrale della prima stagione di Twin Peaks, a cominciare dalle 19 di sabato 20 maggio, fino alle 4:30 del mattino successivo.

La parte più succosa del weekend, però, è un’altra: in collaborazione con Piano City Milano, il 20 e 21 maggio sempre a BASE Milano ci saranno due giorni di concerti basati sulle musiche e sulla colonna sonora di Twin Peaks, composta 25 anni fa dal maestro Angelo Badalamenti, storico collaboratore di David Lynch.

Per maggiori informazioni, seguite l’evento Facebook.



CORRELATI