21 Luglio 2017

Prova costume in gif di Diego Castelli

Temi di strettissima attualità

cover

 

Quando a gennaio senti già parlare della prova costume e ti sembrano tutti fuori di testa.
bla bla bla

Poi però aprile arriva praticamente in un secondo, e allora cominci a immaginare come sarebbe il tuo esordio al mare.
costume

E sai già quale sarebbe la reazione delle persone a te vicine, senza distinzione di sesso o età.
guardare male

A quel punto, decidi che devi correre ai ripari, in fondo che sarà mai, tutti riescono a rimettersi in forma, perché tu non dovresti riuscire?
come on

Decidi allora di dire alla fidanzata “aiutami a dimagrire”, e scopri che lei non aspettava altro che di usarti come cavia per i suoi esperimenti dietetici.
khaleesi no mercy

Alla cena immediatamente successiva, metti su l’acqua per la pasta ma la dolce metà arriva dicendo “no no, ho già preparato questo frullato di verdura, legumi e sofferenza”.
what is that

Tu fuggi verso il più vicino all you can eat, ma lei ti insegue come un terminator. Non sente né pietà, né rimorso, né paura. Niente la fermerà prima di averti dimagrito.
hear me

Alla fine ti arrendi, e cominci a seguire una dieta in cui ogni tanto, cercando di nasconderlo anche a te stesso, inserisci un panetto di glutine pucciato nell’olio di palma.
shame

La prova costume arriva, qualche minimo risultato l’hai ottenuto, anche se sembri più che altro un prosciutto leggermente disidratato.
peter e homer

Ma poi se Dio vuole le vacanze finiscono, arriva l’autunno, i maglioni e le calze, e tu puoi smettere di pensare al costume. Almeno per qualche mese.
monica fat

 

Argomenti Nessuna tag selezionata.


CORRELATI