8 Settembre 2017 5 commenti

Narcos Gif di Diego Castelli

Dalle profondità della Colombia

Narcos

Quando una rete in crisi di risultati decide di dare una svolta alla sua programmazione cancellando tutte le sue serie, tranne una, quella che piaceva a te.
felice

Quando hai detto al capo che sarebbe servito tutto il giorno per finire quel lavoro, ma in realtà sai benissimo che ci metterai solo mezza giornata, e il resto è Netflix.
sguardino

Quando la Montagna cerca Oberyn Martell per proporgli di allenarsi un po’ insieme.
taglia

Quando hai comprato un televisore troppo grosso e solo dopo averlo montato in salotto ti rendi conto che ci sta davvero di merda.
masticando

Quando una serie cambia protagonista e i nuovi personaggi cercando di farti sentire subito a casa, per non spezzare la magia.
Welcome

Quando arrivano i poveri ingenui che vengono a sapere della tua passione per le serie tv e chiedono “ma scusa, quanto spesso le guardi?”
life

Oddio, e quando non le guardi cosa fai?
noia

Quando un tuo amico ha sganciato uno spoiler allucinante sulla sua bacheca di facebook e tu allora prendi i tuoi amici serialminder e vai a casa sua a fare brutto.
minaccioso

Quando il Villa viene a dirti che vorrebbe scrivere un pezzo su quella nuova serie tanto carina, e tu gli rispondi “va che ho pubblicato ieri la recensione, e te l’avevo pure detto”.
fastidio

Quando hai appena finito Twin Peaks e sospetti che nel tuo giardino possa aprirsi un vortice verso un’altra dimensione.
disorientato

Argomenti narcos, netflix


CORRELATI