1 Marzo 2018 1 commenti

Serial News – Rinnovato The Magicians, cancellato Wayward Pines, promo di Sneaky Pete e The Expanse, conferme nel cast di Big Little Lies di Giulia Ficicchia

The Magicians viene rinnovato mentre Wayward Pines si ferma, nuovi promo per nuove stagioni in arrivo e conferme nel cast di Big Little Lies.

Rinnovato The Magicians
Una delle più viste serie di SyFy è appena stata rinnovata per una quarta stagione che sarà composta da 13 episodi e debutterà nel 2019.

TheMagicians

Cancellato Wayward Pines
Fox ha deciso di concludere dopo due stagioni il drama di M. Night Shyamalan, al quale però è stata appena ordinata una nuova serie thriller da parte di Apple.



WaywardPines

Promo di Sneaky Pete
Arrivano le prime immagini della seconda stagione di Sneaky Pete che approderà su Amazon Prime Video il 9 Marzo.

Promo di Famous In Love
Una seconda stagione in avvicinamento (4 Aprile) anche per Famous In Love, di cui vi lasciamo il promo.

Promo di The Expanse
La terza stagione di The Expanse arriva l’11 Aprile e questo è quello che ci aspetta.

Primi dettagli su Fear The Walking Dead
Non abbiamo ancora un promo, ma Entertainment Weekly ha rilasciato alcune immagini della prossima stagione, che farà il suo esordio il 15 Aprile. Si vede anche Morgan, primo personaggio a fare il salto da The Walking Dead a Fear, secondo modalità al momento misteriose.

Fear1 Fear2 Fear3

Nuovo showrunner per Snowpiercer
Dopo aver perso Josh Friedman, la serie di TNT ha trovato un nuovo showrunner in Graeme Manson, co-creatore di Orphan Black.

BAFTA Los Angeles BBC America TV Tea Party, Arrivals, Los Angeles, USA - 17 Sep 2016

Joseph Morgan in Gone Baby Gone
L’attore di The Originals vestirà i panni una volta di Casey Affleck nell’adattamento televisivo di Gone Baby Gone nel ruolo di Patrick Kenzie.

JosephMorgan

Gina Rodriguez in Someone Great
Non solo attrice ma anche produttrice saranno i ruoli di Gina Rodriguez nella nuova comedy di Netflix, Someone Great. La storia racconterà le vicende di una giovane donna che dovrà affrontare una difficile rottura e si immergerà in una serie di avventure newyorkesi con le proprie migliori amiche prima di trasferirsi per il lavoro dei suoi sogni.

gina-rodriguez1

Floriana Lima in Punisher
L’attrice famosa per Lethal Weapon e Supergirl approda nel cast della seconda stagione di Punisher. Interpreterà Krista Dumont, una psicoterapeuta per veterani. Al cast si aggiungono anche John Stewart (Shooter) e Giorgia Whigham (Scream).

FlorianaLima

Nuove conferme per il cast di Big Little Lies
Nella seconda stagione della premiatissima serie targata HBO torneranno anche Iain Armitage, James Tupper, Jeffrey Nordling, Adam Scott.

james-tupper-jeffrey-nordling-iain-armitage

 



CORRELATI