5 Marzo 2018 5 commenti

Serial News – Rinnovo per Travelers, promo di House of Cards, Roseanne, Sweetbitter, Jessica Alba torna in tv di Giulia Ficicchia

Travelers viene rinnovato, arrivano i promo di House of Cards, Sweetbitter e Roseanne. Jessica Alba si unisce al progetto televisivo di Bad Boys.

Rinnovato Travelers
Showtime ha rinnovato per una terza stagione il drama Travelers. Alla fine di Marzo al via la produzione dei nuovi episodi.

Travelers

Promo di House of Cards
La serie di Netflix più discussa dell’ultimo periodo si avvicina alla sua conclusione dopo gli eventi legati a Kevin Spacey. Ecco un primo indizio di cosa ci aspetta nei nuovi episodi.



Promo di Roseanne
Il revival della famosa serie di ABC sta arrivando e questo è il nuovo promo.

https://twitter.com/RoseanneOnABC/status/970496200175579138

Promo di Sweetbitter
Arrivano le prime immagini del nuovo drama di Starz in arrivo il 6 Maggio.

https://www.youtube.com/watch?v=xcD5uRVO2SE

Jessica Alba nella serie tv ispirata a Bad Boys
La celebre attrice si aggiunge al cast della serie tv ispirata al film Bad Boys. Interpreterà Nancy McKenna, una veterana da poco tornata dall’Afghanistan e ora in coppia con il personaggio di Gabrielle Union.

JessicaAlba

Maya Thurman-Hawke in Stranger Things
La figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, già nell’adattamento di Piccole Donne della BBC, entra a far parte del cast di Stranger Things: interpreterà Robin, una ragazza alternativa. Nel frattempo Priah Ferguson diventa un membro regolare del cast.

MayaThurmanHawke

Reese Witherspoon e Kerry Washington lavorano assieme ad una serie tv
Le due celebri attrici e anche produttrici stanno lavorando in parallelo all’adattamento televisivo del romanzo di Celeste Ng, Little Fires Everywhere. La storia racconta l’avvicinarsi di due famiglie che vivono in Ohio negli anni ’90 grazie all’amicizia tra i propri figli.

WitherspoonWashington

Perdita Weeks in Magnum P.I.
L’alumna di Peaky Blinders è stata scelta come la nuova Higgins al femminile, una volta interpretato da John Hillerman.

PerditaWeeks

 

 



CORRELATI