9 Aprile 2018 3 commenti

Serial News – Addio a Mozart in the Jungle e Everything Sucks!, nuovo promo di Patrick Melrose, novità da Il Signore degli Anelli di Giulia Ficicchia

Si fermano Mozart in The Jungle e Everything Sucks!, continua Mom. Arrivano nuovi dettagli sulla produzione de Il Signore degli Anelli.

Cancellata Mozart in the Jungle
Ci ha regalato quattro stagioni bellissime – modesto parere della sottoscritta – ma si ferma qui la serie di Roman Coppola per volontà di Amazon, decisa a concentrarsi su altri progetti.

Mozart

Cancellata Everything Sucks!
La serie targata Netflix c’ha provato ma non è riuscita a convincere ed ecco dunque lo stop dopo una sola stagione.



ES

Rinnovata Mom
Notizie più felici per la comedy targata CBS che è stata rinnovata per una sesta stagione.

Mom

Promo di Patrick Melrose
Il 12 Maggio è ancora molto lontano e allora perchè non coccolarci con un nuovo promo?

https://www.youtube.com/watch?v=5S9xWLDQyO8

Novità da Il Signore degli Anelli
Sappiamo tutti che Amazon si è accaparrata la possibilità di realizzare una serie basata sui libri di Tolkien, ma arrivano i primi dettagli sulla produzione: secondo gli accordi stipulati tra Amazon e la Tolkien Estate, la pre-produzione dovrà cominciare in non più di due anni dalla firma degli accordi stessi, parte del materiale – non sappiamo di quale natura – dovrà essere recuperato dall’adattamento cinematografico di Jackson, ma soprattutto la serie non dovrà avere meno di 5 stagioni. I costi? Si dice che gli studios di Jeff Bezos abbiano speso più di 250 milioni di dollari solo per la parte della compravendita e che molto probabilmente si supererà la cifra di un miliardo di dollari.

LordOfTheRings



CORRELATI