26 Aprile 2018 10 commenti

Serial News – Rinnovate The Last O.G., Search Party, Jack Ryan, The Oath, cancellate The Path e Here and Now, data del finale di Sense8, dubbi sul rinnovo di Lethal Weapon di Giulia Ficicchia

Ci sono tanti rinnovi e anche cancellazioni, ma anche notizie poco confortanti dal set di Lethal Weapon. Arriva la data del finale di Sense8.

Rinnovate The Last O.G. e Search Party
Doppio rinnovo in casa TBS per The Last O.G., che conquista una seconda stagione, e Search Party, che arriva invece a quota tre.

LastOG

Rinnovata Jack Ryan
L’action drama con protagonista John Krasinski non è ancora approdata con la sua prima stagione ad Amazon, ma nel dubbio è già stata rinnovata per una seconda.

https://www.youtube.com/watch?v=BwltzUj_Lcg

Rinnovata The Oath
La serie prodotta da 50 Cent ha convinto e ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Oath

Cancellata The Path
Hulu ha deciso di cancellare il drama con protagonista Aaron Paul dopo tre stagioni.

https://twitter.com/aaronpaul_8/status/988895353951813632

Cancellata Here and Now
Niente da fare nemmeno per il drama targato HBO che si ferma dopo una sola stagione.

Here

Data di Sense8
Con un nuovo bellissimo poster Netflix ha annunciato la data del finale conclusivo di Sense8: un vero e proprio film di ben due ore arriverà l’8 Giugno.

sense8_series_finale_poster

Promo di The Bold Type
Il 12 Giugno farà il suo esordio la seconda stagione di The Bold Type e questo è il suo primo promo.

Rinnovo in forse per Lethal Weapon
Ne sono successe delle belle in questi giorni intorno ad una delle serie più viste di Fox: pare che l’attore Clayne Crawford renda la vita difficile sul set a cast e crew, tanto da aver portato alcuni di loro a lamentarsi con i piani alti e a rendere plausibile l’idea di un recasting. In risposta, lo stesso Crawford ha lasciato una dichiarazione sul suo profilo Instagram in cui spiega i dettagli degli avvenimenti per cui era stato accusato. Il succo rimane che sul set della serie non tira una bell’aria, tanto che qualcuno afferma che i due protagonisti si parlino a stento e per questo la Fox rischia di perdere una punta di diamante per gli ascolti. Vi terremo aggiornati!

LethalWeapon

Fast & Furious diventa una serie animata
La saga su quattro ruote approda in versione animata a Netflix: la serie racconterà le avventure di Tony Toretto, cugino di Dom, che assieme ai suoi amici verrà coinvolto da un’agenzia governativa in un’operazione per infiltrarsi in un giro di corse d’elite.

Fast & Furious

Ordinato il revival di Tales of The City
Netflix ha ordinato un revival in 10 episodi di Tales of The City, drama LGBT basato sui romanzi di Armistead Maupin che vede già nel cast Ellen Page. Ritornano invece nei loro vecchi ruoli Laura Linney, Olympia Dukakis e Barbara Garrick.

Premiere Of Columbia Pictures' "Flatliners" - Arrivals



CORRELATI