21 Maggio 2018 1 commenti

The Marvelous Mrs. Maisel rinnovata per la terza stagione, prima ancora della seconda di Diego Castelli

Fra le migliori novità del 2017, The Marvelous Mrs. Maisel rimarrà con noi ancora per due anni (almeno), e la cosa ci riempie di giubilo

The-Marvelous-Mrs-Maisel

Che bello quando al lunedì arrivano le belle notizie, così che possiamo trovare nuovi motivi per sopravvivere al fatto di dover lavorare per mangiare.

La buona notizia in questione è il rinnovo di The Marvelous Mrs. Maisel per una terza stagione, quando la seconda non è ancora uscita e nemmeno si conosce una data precisa (anche se è lecito pensare che arriverà in autuno 2018).



the-marvelous-mrs-maisel (1)

The Marvelous Mrs. Maisel è stata una delle migliori novità della scorsa stagione, e qui a Serial Minds l’abbiamo amata subito, ed evidentemente non siamo stati soli, considerando che la serie scritta per Amazon da Amy Sherman-Palladino si è portata a casa due golden globe come miglior serie comedy e per la performance straordinaria della protagonista Rachel Brosnahan.

In un periodo in cui le decisioni della tv generalista falciano via serie come se non ci fosse un domani, l’attitudine cable delle nuove piattaforme di distribuzione ci restituisce la bella serenità della pianificazione. Ancora per due anni la buona Mrs Maisel rimarrà con noi, e c’è solo da essere contenti.



CORRELATI