5 Giugno 2018 3 commenti

Serial News – Cancellata Shadowhunters, trovata la sostituta di Gillian Anderson in American Gods di Giulia Ficicchia

Shadowhunter si ferma, ma con una lunga speciale chiusura nel 2019. American Gods ha trovato la sua nuova New Media.

Oramai lo sapete già, si apre sempre con qualche cancellazione e rinnovo. Porto pessime notizie per chi stava seguendo le avventure di Shadowhunters, perchè Freeform ha deciso di cancellare la serie, promettendo però nel 2019 una conclusione sotto forma di film della durata di circa due ore. Va meglio a Mary Kills People che torna per una terza ed ultima stagione e ancora meglio a Younger che mentre festeggiava ieri sera la prossima uscita della quinta stagione sui piccoli schermi, annunciava anche il rinnovo per una sesta. Si aggiunge alla categoria serie rinnovate anche 3% per una terza stagione.

Younger

Per oggi ho solo un promo da farvi vedere, quello della terza stagione di The Ranch.

https://www.youtube.com/watch?v=a39-o86Yl08

Gli amanti di Doctor Who sanno certamente chi è Russell T Davies e saranno felici di sapere che l’autore e produttore esecutivo ha ottenuto un ordine per una prima stagione da BBC One per il suo Years and Years. Si tratta di un drama distopico familiare.

Russell

Infine una notizia di recasting: vi ricordate che Gillian Anderson ha abbandonato American Gods? Bene, al suo posto come New Media ci sarà l’attrice Kahyun Kim.

AmericanGods



CORRELATI