5 Gennaio 2021

SALTA INTRO – Quali nuove serie vedremo nel 2021? di Marco Villa

L’anno che verrà porterà con sé millemila nuove serie. E pure il ritorno di Dexter. Ne parliamo nella nuova puntata di SALTA INTRO

Vi ricordate le serie del 2020? Non fate i nostalgici, è già ora di guardare avanti. Dopo aver raccontato nell’ultima puntata la nostra classificona delle migliori serie partite nel 2020, nel nuovo episodio del nostro podcast SALTA INTRO ci buttiamo a pesce dentro l’anno che verrà per parlare delle nuove serie in arrivo.

Si parte come sempre da un piccolo punto della situazione di quello che abbiamo visto a dicembre (hai detto per caso Bridgerton? Ne parleremo per bene a metà mese), per poi passare alle serie in arrivo a gennaio.

Il grosso, però, riguarda la programmazione di tutto il 2021 e allora spazio a una lista infinita di nuove serie che ci faranno appassionare o annoiare, ma che senz’altro saranno al centro del discorso di noi impallinati. E sì, tornerà anche Dexter.

Proseguendo un trend di puntate sempre più lunghe – che verosimilmente ci porterà alle sei ore entro dicembre – ecco a voi la nuovissima puntata di SALTA INTRO, come sempre prodotta da Dopcast.

Vi lasciamo due simpatici embed dei servizi più utilizzati, mentre qui trovate tutti gli altri.

Argomenti salta intro


CORRELATI