8 Aprile 2021

SALTA INTRO Podcast – La primavera delle serie tv di Marco Villa

Cancellate tutti gli impegni (ma quali, poi?): aprile sarà un gran bel mese per le serie tv. Ve lo raccontiamo in SALTA INTRO.

Come i più attenti di voi avranno colto… questo mese siamo andati un po’ lunghi. Di una settimana per essere precisi, ma non temete: SALTA INTRO non vi abbandona e torna con la classica puntata dedicata alle novità del mese in arrivo.

Si parla di aprile, insomma, di un mese che di solito sarebbe stato sinonimo di uscite, di giornate da godersi fino a tardi, di primi aperitivi con gli occhiali da sole. Non sarà così e ce la mettiamo via, sperando che tutto questo si possa fare a maggio.

Nell’attesa, SALTA INTRO vi racconta tutto quello che potremo vedere. E di cose interessanti ce ne sono parecchie: a cominciare da due titoli di HBO, come Mare of Easttown, un crime che segna il ritorno di Kate Winslet alla serialità dopo Mildred Pierce; e come The Nevers, serie soprannaturale nella Londra vittoriana. Ma si parla anche di Anna, di Niccolò Ammaniti, in arrivo su Sky Atlantic: una serie attesissima dopo l’ottima prova de Il Miracolo.



Ma si parla anche delle cose belle viste a marzo, perché non ci facciamo mancare mai niente. La puntata S02E13 di SALTA INTRO la trovate su tutte le piattaforme di podcast. Per comodità, qui sotto vi lasciamo Spotify e Apple.

Argomenti podcast, salta intro


CORRELATI