14 Maggio 2021

Salta Intro podcast – Lo scandalo Hollywood Foreign Press Association di Diego Castelli

Nella nuova puntata di Salta Intro, tutti i retroscena sullo tsunami che ha travolto i giornalisti che ogni anno assegnano i Golden Globes

La Hollywood Foreign Press Association è l’associazione della stampa estera che a Los Angeles organizza dal 1943 i Golden Globe. In questi giorni è al centro di uno scandalo che vede tante star di Hollywood attaccare la HFPA e attori come Tom Cruise decidere di restituire i premi ricevuti. Ma cosa sta succedendo? Quali sono i problemi in ballo? Quali segreti nasconde questa specie di setta a cui noi italiano abbiamo sempre dedicato pochissima attenzione? E soprattutto, cosa succederà adesso che NBC ha deciso di non trasmettere la cerimonia del Golden Globes del 2022?

Per farci spiegare tutto abbiamo chiamato Roberto Croci, aka La Bestia, giornalista italiano che vive a Los Angeles da oltre trent’anni, e che ha visto con i suoi occhi le storture di un sistema che, come sempre quando girano molti soldi, ha ingrassato solo chi doveva ingrassare, e a tutti gli altri le briciole.

Come sempre, trovate la puntata su tutte le principali piattaforme di podcast, e qui sotto vi mettiamo gli embed di Spotify e Apple Podcast.

La schifa ladra non riesco a incorporare Apple. Mi sono rotto, beccatevi il link.

https://podcasts.apple.com/it/podcast/s02e16-lo-scandalo-hfpa/id1506807375?i=1000521669712



CORRELATI