4 Giugno 2021

SALTA INTRO Podcast – Liberi tutti: le serie di giugno di Marco Villa

Diciamoci la verità: la notizia più bella di giugno non c’entra niente con le serie tv. Si ricomincia a uscire sul serio e per giunta con gente vaccinata. Ed è una svolta che persino noi, che da sempre abbiamo fatto un monumento alla staticità casalinga del divano, non possiamo non celebrare. Tutti fuori, liberi tutti (con juicio, come diceva quello).

Nel frattempo, però, il mondo delle serie va avanti e non è che di colpo ce ne dimentichiamo. Eccoci allora con il nostro grande classico in formato podcast, ovvero il riassuntone di quello che abbiamo visto a maggio e di quello che arriverà a giugno.

Al di là dei discorsi sul tornare in strada, ci avviamo verso quella che non è esattamente la stagione più ricca di grandi titoli. Il 2021 non fa eccezione e quindi tra l’arrivo in Italia di Mare of Easttown su Sky Atlantic (chissà se farà il botto come The Undoing durante le vacanze natalizie) e lo sbarco di Loki su Disney+ c’è tempo per qualche chicca (si va in Islanda con Netflix) e qualche ritorno.



Tutto questo, come sempre, lo trovate sulla vostra piattaforma di podcasting preferita. Ah, la puntata è la numero 17. Ma l’abbiamo scoperto dopo averla registrata. Siamo gente semplice.

Argomenti podcast, salta intro


CORRELATI