13 Settembre 2021

SALTA INTRO Podcast – American Crime Story: Impeachment e i grandi ritorni di Marco Villa

Come ogni lunedì alle 12, è arrivata la nuova puntata di SALTA INTRO, in cui si parla di quello che si è visto e che vedremo

È lunedì, è il giorno del nuovo SALTA INTRO.
Che bello avere un appuntamento fisso e che bello che sia lì a rallegrare proprio il lunedì mattina e non un anonimo giovedì pomeriggio.

Stiamo entrando nel periodo caldo dell’anno, quello che un tempo portava a centinaia di nuove serie e quest’anno porta a centinaia di nuove serie animate. Vabbè, centinaia è eccessivo, però ci siamo capiti ed è chiaro che si tratta di altri, ennesimi postumi da covid.

In compenso sono partite anche serie in carne e ossa (ché live action non ci è mai piaciuto come termine). Delle più grosse parleremo nel prossimo episodio perché sono andate in onda negli Stati Uniti questa notte, ma possiamo tranquillamente parlare di American Crime Story: Impeachment e di Dottoressa Doogie.

Questa settimana ci aspettano poi i ritorni di The Morning Show e di Sex Education: la prima riuscirà a reggere nonostante una storia che poteva considerarsi conclusa? La seconda ce la farà a rilanciare con la solita freschezza?

Tutto questo, dentro SALTA INTRO

Argomenti podcast, salta intro


CORRELATI