20 Settembre 2021

SALTA INTRO Podcast 3×03 America profonda e case borghesissime di Diego Castelli

Terza puntata di Salta Intro, e un’altra scorpacciata di novità seriali!

Oggi è un lunedì particolarmente fitto, considerando che la serata degli Emmy.
Ma visto che ormai abbiamo preso un impegno, quell’impegno si mantiene! Quindi ecco a voi la terza puntata stagionale di Salta Intro, il nostro podcast prodotto da dopcast che vi tiene aggiornati su tutte le uscite seriali, le news più importanti, i commenti alle migliori serie tv viste in settimana.

Ovviamente in questo podcast non ci sarà il commento agli Emmy, ci troverete invece una notizia relativa a un premio appena precedente che faceva ben sperare per Ted Lasso, e infatti…
Un commento “vocale” ai premi più importanti lo facciamo settimana prossima, intanto buttiamoci nelle novità di questa settimana, perché siamo a settembre e quasi ogni giorni arrivano cose nuove.

Probabilmente a metà novembre non sapremo di cosa parlare, ma siamo abbastanza sicuri che Netflix ci tirerà comunque fuori qualche roba islandese per cui varrà la pena.
A proposito, una serie che non abbiamo citato in questo podcast è Squid Game, coreana per l’appunto di Netflix, di cui ci siamo accorti dopo, ma ne riparleremo perché è pazzariella.



Ad ogni modo, buon ascolto!

Argomenti salta intro


CORRELATI