1 Novembre 2021

Salta Intro 3×09 – È sempre più Corea di Diego Castelli

Il nostro podcast arriva anche nei giorni di festa, per parlarvi della Corea che c’è e che ci sarà, e di un sacco di altre cosine seriali

Voi pensavate che in un giorno di festa vi avremmo lasciati soli, a spulciare le foto dell’Halloween appena passato e a infastidirvi per il fatto che piove.
E invece no, perché siamo persone serie e soprattutto di buon cuore, e quindi non sgarriamo all’ormai rassicurante abitudine di avere una bella puntata di Salta Intro ogni lunedì a mezzogiorno (o giù di lì).

La puntata di oggi, che trovate gratuitamente su tutte le principali piattaforme, si intitola “È sempre più Corea” per il motivo molto specifico che il Villa ha finalmente terminato Squid Game, incastrandolo fra impegni lavorativi e genitoriali, ed è tutto felicione perché gli è piaciuta. Ma nell’episodio si fa anche cenno a quella che potrebbe essere la prossima serie-coreana-da-vedere, che sta per arrivare su Apple TV+, e poi come al solito parliamo di tutto quello che abbiamo visto, che dobbiamo vedere, e che abbiamo appreso nel magico mondo delle news, che questa settimana purtroppo se ne porta dietro anche una molto triste.



Insomma, non avete da lavorare ma fuori piove: ascoltatevi sta puntata e gioietene, su.



CORRELATI