8 Novembre 2021

SALTA INTRO Podcast – Oh, Serial Moments festeggia 500 puntate di Marco Villa

È arrivata la nuova puntata di SALTA INTRO – Il podcast di Serial Minds ed è disponibile su tutte le piattaforme.

Quando dici: “Ma sì, provo a vedere come va, poi capiamo se continuare”. Ecco. Più o meno è stata questa la frase con cui il Castelli ha iniziato i Serial Moments. Stacco: sono passati più di dieci anni e ogni maledetto lunedì il Castelli pubblica una nuova puntata. Sono 500, metà di mille. Tanta roba.

La puntata di oggi di Salta Intro parte proprio da qui, da un piccolo volo a planare sulle puntate cruciali all’interno di queste prime 500, che in fondo è un volo a planare su alcuni momenti salienti della serialità degli ultimi dieci anni.

Ma non ci si ferma lì, perché come sempre facciamo un punto della situazione su quello che abbiamo visto e su quello che succederà nei prossimi sette giorni nel mondo delle serie tv: abbiamo finalmente recuperato The Billion Dollar Code (che non è niente male eh) e abbiamo visto Dr. Brain, la nuova serie coreana di Apple Tv+. Ma è inutile girarci intorno: siamo tutti in attesa di The Shrink Next Door, la nuova serie con Will Ferrell e Paul Rudd. Di cosa parla? E vabbè dai, ascoltatevi il podcast qui sotto



Argomenti podcast, salta intro


CORRELATI