10 Gennaio 2022

SALTA INTRO Podcast – 3×18: Finiscono le feste, inizia l’abbuffata (di serie) di Marco Villa

È ufficialmente iniziato il 2022 delle serie e SALTA INTRO vi presenta tutte quelle che partiranno questa settimana. E non sono poche.

È ormai assodato che l’anno nuovo non inizia a gennaio, ma a settembre. Ma se vogliamo restare legati a questo antico retaggio del calendario gregoriano, allora facciamo chiarezza: l’anno nuovo non inizia il primo gennaio, ma quando ripartono le scuole. A parte in Campania, ma è un altro discorso. Oggi, lunedì 10 gennaio, inizia ufficialmente il 2022. E si vede, perché questa settimana partiranno tantissime nuove serie, mettendo definitivamente la parola fine alle vacanze e a quel lungo periodo in cui si resta sospesi.

E SALTA INTRO è sempre qui con voi, con la diciottesima puntata della terza stagione, per aiutarvi in questo slalom più che speciale tra tutti i titoli che partiranno questa settimana. Ne abbiamo individuate due, che sembrano interessanti: The Journalist di Netflix, serie giapponese dai toni thriller e Peacemaker, la serie di HBO con John Cena, spin off di Suicide Squad.

Ah, poi c’è Incastrati, che ci ha sorpreso in positivo, The Book of Boba Fett che ci ha lasciati freddini e Stay Close che invece proprio no. Ma proprio no eh.

Come sempre, la puntata è su tutte le piattaforme e qui sotto trovate gli amici Spotify e Apple.

Argomenti salta intro


CORRELATI