18 Novembre 2013

Il finale alternativo di Breaking Bad di Francesco Martino

Ma quindi… Cioè vuoi dire… era tutto…. doh!

:
:
:
:
Tra le tante teorie messe in piedi nelle settimane precedenti al finale di Breaking Bad, una delle più folli era sicuramente quella che vedeva la serie di Vince Gilligan come un prequel di Malcolm In The Middle, comedy datata 2000 con Bryan Cranston tra i protagonisti.

Adesso, dopo più di un mese dal series finale, sembra che qualcuno abbia voluto esaudire le nostre preghiere, regalandoci in versione leaked l’alternative ending presente negli extra del cofanetto in uscita il 26 novembre in America. Utilizzando una delle soluzioni che, quando è fatta seriamente, è tra le più odiate dagli spettatori, veniamo a sapere che le vicende di Walter White altro non erano che un terribile incubo di Hal che, svegliatosi nel bel mezzo della notte, racconta alla moglie Francis i personaggi che popolavano il suo sogno: un uomo che non parlava mai ma suonava solo un campanello, un agente della DEA che sembrava “il tizio di The Shield“, e “questo tizio, un trovatello, un ragazzino che sembrava indossasse sempre i vestiti del fratello più grande” e che usava spesso “the b-word”.

Cranston non è nuovo alla (auto) presa in giro, ma in questo caso il risultato è davvero esilarante. La presenza di Jane Kaczmarek sul set era stata anticipata da una spoilerosissima foto pubblicata su Instagram, ma nessuno si sarebbe mai immaginato un risultato del genere…
:
:



CORRELATI