30 Ottobre 2015 3 commenti

Halloween super gif di Diego Castelli

Costumi seriali in loop

Domani è Halloween, il giorno migliore per pensare a ogni particolare e prepararsi nel dettaglio per passare una bella serata sul divano. Ma sì, scherziamo dai, lo sappiamo che non preparerete niente: è già tutto pronto! Comunque sia, non possiamo certo far finta di nulla: è Halloween, la notte in cui tutti si travestono, quindi abbiamo affidato a supereroi e gente in costume il compito di mettere la faccia sulla nostra serial gif settimanale.

 

Quando hai speso un botto per il costume di Halloween e pensi di essere così…
batman figo

 

…ma poi ti fanno vedere i video della festa.
batman ballo

 

Quando il telecomando è rimasto lontano dal divano.
telecomando lontano

 

Quando stai guardando una serie, non rispondi agli stimoli, e vieni accusato di dare più attenzione allo schermo che alle persone reali. (No, non ho scelto apposta un cieco per questa gif. Diciamo che è una felice coincidenza)
voice

 

Quando qualcuno sostiene che non passa alla lingua originale perché ha già visto nove stagioni doppiate.
excuse

 

Un video che mi ritrare mentre mi riposo fra un episodio e l’altro.
arrow figaccione

 

Quando l’unica cosa che vorresti fare è guardare dodici episodi di fila, ma devi studiare sennò non ti laurei, e se non ti laurei finisci a vendere le rose al semaforo perché già adesso i laureati faticano a fare gli stagisti.
squalo

 

Ogni volta che faccio un errore di ortografia nel titolo di un post e me ne accorgo solo ore dopo, quando l’hanno già letto diecimila persone.
power rangers disperazione

 

Quell’ambiguo sentimento di rabbiosa tristezza quando cancellano Hannibal ma rinnovano, che ne so, Scorpion.
Hulk

 

Quando non riescono a ricordare un certo dettaglio di una serie, o vogliono consigli su cosa guardare, e chiamano te perché tanto “lui le sa tutte”.
joey superman

Argomenti gif, halloween


CORRELATI