10 Novembre 2017 3 commenti

Dirk Gently’s Holistic Detective Gif di Diego Castelli

Tutto torna

Dirk-Gently-Cover

Quando ti chiedono dove trovi il tempo di guardare tutte quelle serie tv.
Time

Quando mio padre cerca di raccontarmi di una serie che ha visto ma di cui non ricorda il titolo e nemmeno uno dei nomi dei protagonisti.
Dirk-Gently-like

Quando becchi quelle serie tv che sembrano pastrocchi assurdi ma in cui alla fine, dopo episodi su episodi, tutto torna perfettamente.
Dirk-Gently-coincidence

E la cosa bella è che tu riesci a cogliere tutti i riferimenti interni, improvvisamente conscio del fatto che se il tuo cervello avesse funzionato così bene al liceo e all’università, ora forse la tua vita sarebbe diversa.
Dirk-Gently-everything

Quando ti rendi conto che con ogni probabilità non vedrai mai più Kevin Spacey recitare su uno schermo.
Dirk-Gently-realizzare

Quando noti tre nuove serie su Netflix e pensi che potresti vedere giusto un episodio prima di metterti a ripassare per l’esame di domani.
Dirk-Gently-dangerous

Quando l’esame va alla grande anche se in effetti non hai più ripassato un cazzo perché hai visto dieci episodi di fila.
Dirk-Gently-gioia

Quando incontri qualcuno che dice di essere appassionato di serie tv, tu pensi subito “sì certo, voglio proprio vedere”, e poi scopri che ne sa anche più di te.
Dirk-Gently-really

Quando fuori piove tanto da far annegare It nella fogna, e la fidanzata dice “però all’Ikea comunque ci possiamo andare, dentro mica piove”.
Dirk-Gently-anche-no

Quando compri un televisore nuovo, lo infili nel baule terrorizzato all’idea di romperlo, lo trascini nell’ascensore sperando che ci stia, lo scarti per benino in salotto, monti la base, carichi tutto sopra pregando ogni divinità conosciuta che non cada, infine colleghi i mille fili e spinotti usciti fuori da chissà dove. E poi sei pronto.
Dirk-Gently-connected

Argomenti dirk gently, gif


CORRELATI