10 Luglio 2018

Serial News – Promo di Orange Is The New Black, data di The Deuce e molto altro! di Giulia Ficicchia

Sarà anche la calma estiva ma intanto abbiamo una data per The Deuce, un promo per Orange Is The New Black e altre cose carine.

La cosa è questa, di rinnovi e cancellazioni al momento non si sa nulla, perciò facciamo così, vi do qualche data interessante, una a dire il vero: la seconda stagione di The Deuce arriva su HBO il 9 Settembre.

https://twitter.com/HBO/status/1016429914352910336

Tornando alla solita routine, passiamo poi ai promo, che non sono niente male, dato che ci sono le prime immagini della sesta stagione di Orange Is The New Black e altre per la prima di Tom Clancy’s Jack Ryan.

Di novità in preparazione raccolte in questi giorni ce ne sono poche: Syfy ha ordinato lo spin-off di Z Nation con titolo Black Summer, mentre la Paramount Networks ha ordinato il pilot di una dark comedy diretta da Ron Howard intitolata 68 Whiskey, serie adattata dall’originale israeliano Charlie Golf One e che racconta le vicende di un gruppo di medici militari in una base operativa in Afghanistan.

Ron

Concludiamo con qualche castingMichael K. Williams, Vera Farmiga e John Leguizamo si sono aggiunti al cast della miniserie di Ava DuVernay per Netflix, Central Park Five, che racconta il caso di 5 ragazzi di Harlem giudicati ingiustamente responsabili prima dai media e poi dal tribunale di aver stuprato brutalmente una runner a Central Park; Adam Devine invece entra a far parte del cast della comedy targata HBO, Righteous Gemstones, dove interpreterà il fratello più piccolo di Jesse, erede di un potente evangelista televisivo.

Devine



CORRELATI