26 Febbraio 2015 9 commenti

Un corto dei Power Rangers con James Van Der Beek e Katee Sackhoff di La Redazione di Serial Minds

Cioè, hai vinto

Power-Rangers-Short

 

Lasciate perdere le-commerce e l’home-banking. Internet esiste al solo scopo di sputare fuori cose del tutto prive di senso e utilità, ma capaci di scatenare i più bassi entusiasmi. Per questo e per il porno, ovviamente…

L’ultima minchiata per la quale ringraziare l’adsl è un cortometraggio di circa 15 minuti, in cui Joseph Kahn (regista di videoclip, ma anche firma di Torque – Circuiti di fuoco nel 2004) racconta una versione futuristica e assai cupa dei Power Ranger, mitici difensori dell’umanità in calzamaglia che spopolavano anche da noi ormai una ventina di anni fa. Il corto vede un corrotto red ranger cercare di strappare alla bella pink ranger informazioni su come rintracciare Tommy, il green ranger (e poi white ranger, se ricordo bene).

Tutto girato a modino, begli effetti speciali, sorprendentemente splatter, insomma “cool”, ma magari non ve lo faremmo neanche vedere se fosse solo questo. La ciliegina è che il red ranger è James Van Der Beek, ossia Dawson Ranger, e la sexy prigioniera è Katee Sackhoff, indimenticata Starbuck di Battlestar Galactica.

Sì insomma, non ho capito se questo corto è un grido d’aiuto del regista, tipo “fatemi lavorare, vedete che cose tamarre so fare?”
Però se così fosse, io dico diamoglielo un lavoro, magari la prossima volta tira fuori Star Trek con Jack Bauer, chi può dirlo?

 



CORRELATI