5 Dicembre 2012 5 commenti

Apartment 23 a un passo dalla cancellazione di Diego Castelli

Tira una brutta aria per James Van Der Beek


:
:
Questo pomeriggio mi tocca essere latore di cattive notizie. Solitamente, prima di dare conto di cancellazioni, conferme e quant’altro aspetto le comunicazioni ufficiali dei network. Stavolta facciamo uno strappo perché, pur non essendoci conferme definitive, spesso basta un’occhiata agli ascolti per farsi idee precise su questa o quella serie.

E la sensazione piuttosto netta è che Don’t Trust The B—- in Apartment 23, che io venero con affetto e partecipazione, non arriverà alla terza stagione.

La prima stagione, in onda la scorsa primavera, aveva fatto registrare dati discreti, quasi sempre sopra i cinque milioni di spettatori.
La seconda, invece, iniziata lo scorso ottobre, è crollata senza possibilità di scampo. 4,20 milioni di spettatori alla premiere, dato più basso di sempre per la serie, e poi una costante discesa fino ai 2,99 milioni di spettatori nella puntata del 20 novembre.
Proprio in questi minuti siamo in attesa di sapere i dati della 2×05, che arriveranno a ore e che scriverò su questo stesso post appena li avrò visti. Se non ci sarà una netta inversione di tendenza (poco probabile), Apartment 23 pare spacciata.

Volevo dirvelo, così che possiate essere preparati. Perché io sto ingoiando a forza il magone, e lascerò uscire tutta la mia disperazione solo a cancellazione avvenuta.

Dawson, non te ne andare!

 



CORRELATI