2 Febbraio 2018 2 commenti

Serial News – Promo per Castle Rock e Station 19, novità sul progetto di J.J Abrams e A Series of Unfortunate Events di Giulia Ficicchia

Arrivano promo per Castle Rock e Station 19, novità sul progetto seriale di J.J. Abrams e pessime notizie per A Series of Unfortunate Events.

Promo per Castle Rock
Arriva un nuovo promo della collaborazione targata Hulu tra J.J Abrams e Stephen King, che sarà composta da 10 episodi. Eccolo!

https://www.youtube.com/watch?v=fwmhiqUPa28

Promo per Station 19
Dopo averne scoperto il nome, ecco il primo promo dello spin-off di Grey’s Anatomy che tutti attendono e che arriverà il 22 Marzo, per tenerci compagnia con 10 episodi.

https://twitter.com/Station19/status/959234432111558657

Demimonde riceve l’ordine per un’intera stagione
Il nuovo progetto seriale di J.J. Abrams ha trovato una casa in HBO che ne ha ordinato un’intera stagione. È la prima serie che Abrams scrive interamente da solo dopo Alias.

JJ

Annunciata la fine per A Series of Unfortunate Events
È vero che il 30 Marzo arriverà per mia grande gioia la seconda stagione della serie Netflix, ma è anche vero che ne seguirà, dopo questa, solo un’altra. La storia si concluderà infatti dopo la terza stagione.

ASOUE

Nuovi pilot per Fox
Arriva un’altra carrellata di pilot con nomi interessanti: Danny Strong (Empire, Gilmore Girls) ha creato un nuovo legal drama dal titolo al momento sconosciuto con l’aiuto dell’autore David Elliot e racconterà la storia di un legal team guidato da una coraggiosissima avvocatessa; si passa poi ad un adattamento del romanzo di Dennis Lehane, Gone Baby Gone, che seguirà le vicende di una coppia di detective privati e delle loro indagini nel Dorchester; infine due comedy dal team di New Girl, una, Single Parents, su un gruppo di genitori single che si fanno forza tra loro, e l’altra, Steps, su quattro adulti in tre case diverse alle prese con i tre figli dopo il divorzio.

liz_meriwether



CORRELATI