9 Gennaio 2018 3 commenti

Serial News – Nuove date da ABC, il possibile ritorno di Scrubs, rinnovi per Runaways e Future Man di Giulia Ficicchia

Continuano le valanghe di date, mentre c’è chi prova nuovi costumi in Supergirl e chi si prepara a tornare come Runaways e Future Man.

Jenna Coleman in The Cry
L’interprete della regina Vittoria si cimenterà anche nel ruolo di una mamma il cui figlio verrà rapito: parliamo di Jenna Coleman, che è stata scelta come protagonista del nuovo drama della BBC, The Cry, adattato dal romanzo del 2013 di Helen FitzGerald e diretto da Glendyn Ivin. Ad interpretare il marito di Jenna ci sarà Ewen Leslie (Top of the Lake: China Girl).

JennaColeman

Prime immagini del costume di Mon-El
Quando il 15 Gennaio Supergirl tornerà sugli schermi americani, avremo modo di vedere Mon-El (Chris Wood) con il suo costume della Legion of Super-Heroes. Il giovane daxamita si occuperà infatti di risvegliare Kara da un coma indotto dalle ferite di Reign, chiedendo aiuto a Brainiac-5 (Jesse Rath), un altro membro della legione.



MonEl

Nuove date per la primavera di ABC
Aria di nuovi inizi e (ri)partenze in casa ABC: al termine dell’ultima stagione di Scandal, ovvero il 26 Aprile, Quantico occuperà il suo posto; il 22 Marzo invece sarà la volta dello spinoff di Grey’s Anatomy di cui non conosciamo ancora il nome ma sappiamo che avrà una premiere di due ore; Deception, altra nuova creatura, ha conquistato una data di avvio per l’11 Marzo; il legal drama di Shondaland, For The People, aprirà il 13 Marzo così come The Crossing il 2 Aprile; la comedy Splitting Up Together si unirà alla programmazione il 27 Marzo e la nuova serie di Zach Braff, Alex, Inc. il 28 Marzo. Come sempre vi aiutiamo a ricordare cosa ci attende con qualche promo!

Abbandonata la serie animata di Louis C.K.
Prima delle accuse di abusi e molestie sessuali, il comico americano aveva in attivo con TBS il progetto di una serie animata, The Cops. Già inizialmente messa in standby a Novembre, arriva ora la conferma che il progetto non andrà definitivamente avanti.

LouisCK

Svelati i poster di Roseanne
Avevamo le prime foto, i primi teaser, mancavano dunque i primi poster ufficiali del revival di Roseanne in casa ABC. Dunque eccoli qui!

Roseanne

Marvel’s Runaways e Future Man rinnovati per una seconda stagione
Arriveranno presto altri 13 episodi sia per Runaways che per Future Man, rinnovati per una seconda stagione da Hulu.

Runaways Futureman

Zach Braff e Sarah Chalke sarebbero aperti ad un revival di Scrubs
A quanto pare non siamo gli unici ad avere nostalgia di Scrubs: recentemente sia Zach Braff che Sarah Chalke hanno ammesso di voler tornare nei panni dei loro personaggi. Braff ha però precisato che riterrebbe più giusto un tv movie piuttosto che una vera e propria stagione televisiva. Sì, sto incrociando le dita di nascosto!

scrubs

 



CORRELATI