2 Settembre 2013

Lo scherzone a tema Friends fatto a Jennifer Aniston di Diego Castelli

Gag di gran classe sul set di We’re the Millers

:
:
Ok, scherzone è una parola un po’ forte, chissà cosa state pensando. Ma vi ha fatti arrivare qui, quindi chissenefrega :-D

La nostra amata Ex Rachel sta per uscire anche nelle sale italiane con Come ti spaccio la famiglia, titolo italiano (inutilmente pacchiano) del film We’re The Millers.

La nostra amica Agostina ci ha scritto su facebook per segnalarci un filmato davvero caruccio, in cui i coprotagonista del film inscenano uno scherzetto divertente alla bella Jennifer. Durante una scena in auto, in cui il capofamiglia accende la radio, la canzone che esce fuori dagli altoparlanti è I’ll be there for you, la mitica sigla di Friends.

Impagabile l’espressione della Aniston, che pur molto composta tira fuori una faccia tipo “ma che diavolo sta succedendo”.

A vedere i bambini che le cantano dietro mi è anche venuto da pensare questo: siete ragazzini, siete persino troppo giovani per Friends, ma magari l’avete visto in mille repliche e siete fan sfegatati come tutti noi. E poi vi prendono a fare un film con Rachel. Dai, che bello…
:
:



CORRELATI