8 Ottobre 2015 1 commenti

Sherlock: il trailer ufficiale dello speciale natalizio di Diego Castelli

Un 25 dicembre coi fiocchi!

Sherlock

I/Le fan di Sherlock sono in attesa trepidante della nuova stagione e il fatto che sia stata piazzata in un generico, lontanissimo 2017 ha già causato fastidiose eruzioni cutanee, crisi di panico, isteria collettiva, rivolte di piazza e colpi di stato.

Purtroppo niente è servito, tocca aspettare. Intanto, però, c’è il regalo di Natale: il 25 dicembre BBC One manderà in onda l’attesissimo speciale, slegato dalla normale serie, che vedrà Benedict Cumberbatch nei panni di uno Sherlock Holmes molto più “originale” (nel senso di vicino alle origini). Con lui ovviamente Martin Freeman nei panni di Watson, guidati dalla penna degli immancabili Mark Gatiss e Steven Moffat.

Sì insomma, considerando le classiche 24 ore per… ehm… recuperare la puntata, possiamo dire serenamente che per noi quest’anno il Natale non ha alcun significato, mentre Santo Stefano spacca di brutto!

Ecco il lungo trailer rilasciato in questi giorni. Cioè, ma guardate solo la bellezza degli scorci vittoriani, dei costumi, tutto il fascino vintage delle ombre e delle candele, a illuminare il volto stralunato del nostro Benedict.

Ibernatemi perdio! E risvegliatemi fra due mesi!

Argomenti sherlock, speciale, trailer


CORRELATI