8 Marzo 2016 3 commenti

Questa settimana in The Walking Dead c’era Johnny Depp. Ehm… più o meno… di Diego Castelli

Ragazzi che si divertono…

TWD Johnny Depp

SPOILER SULLA 6×12

Ammetto di non essermene accorto durante la visione ma, ora che lo stesso regista Greg Nicotero l’ha fatto notare a EW, è impossibile non vederla: nella buffa e surreale scena della scelta delle teste c’è anche il cranio di Johnny Depp.

Per chi non se lo ricordasse, o meglio, per chi leggesse questo articolo fra qualche giorno, ricordiamo la situazione: Rick e i suoi hanno bisogno di una testa che ricordi quella di Gregory, così da poter ingannare i Saviors e avere accesso alla loro base. Così vanno a caccia di zombie per recuperare un cranio adatto allo scopo.

A Rick vengono infine proposte tre possibilità, e la testa che il protagonista effettivamente sceglie è basata sui lineamenti dello stesso Greg Nicotero. Ma a fare notizia è stata la candida ammissione che una delle tre teste, precisamente quella più a destra nell’inquadratura, era basata su Johnny Depp. Nicotero ha detto di sperare di non finire nei guai per questo fatto, ma supponiamo che a uno come Johnny Depp, che nemmeno riguarda i suoi film una volta finito di girarli, possa fregare sostanzialmente niente.

La cosa davvero interessante, semmai, sarebbe sapere in che circostanze Depp è diventato zombie e come è arrivato fin lì. Speriamo che qualcuno prima o poi giri un cortometraggio al riguardo…

TWD Johnny Depp cover



CORRELATI