21 Febbraio 2018 2 commenti

Serial News – Promo di Legion, The Dangerous Book For Boys, Billions e altri, Katie Holmes torna in tv, Jay Hernandez il nuovo Thomas Magnum di Giulia Ficicchia

In una valanga di promo potete trovare Legion, Billions e altri ma anche The Dangerous Book For Boys di Bryan Cranston. Habemus il nuovo Thomas Magnum.

Promo di Legion
Vi offriamo non uno, ma due promo della seconda stagione di Legion in arrivo.

Promo di Silicon Valley
Arrivano altre immagini della quinta stagione di Silicon Valley.

https://www.youtube.com/watch?v=3cZFPRrRN_g

Promo di Shadowhunters
Continua la carrellata di promo, questa volta tocca alla terza stagione di Shadowhunters.

Promo di Billions
In realtà non abbiamo solo un promo di Billions, ma ben 6. Perciò qui sotto ne trovate uno, gli altri sono qui, qui, qui, qui, qui.

Promo di The Good Fight
Questo promo della seconda stagione di The Good Fight ve lo offriamo addirittura in versione senza censure.

Promo di The Dangerous Book For Boys
Chiudiamo la carrellata di promo con una novità: si tratta di The Dangerous Book For Boys, che ha tra i suoi creatori Bryan Cranston e arriverà su Amazon Prime Video il 30 Marzo.

Data della seconda stagione di Santa Clarita Diet
Preparatevi, il 23 Marzo sarà disponibile su Netflix la seconda stagione di Santa Clarita Diet.

Sarah Gadon e Emily Nelson in True Detective
L’attrice di Alias Grace e quella di Code Black avranno ruoli ricorrenti nella nuova stagione di True Detective: Gadon interpreterà Elisa Montgomery, la Nelson Margaret. Al momento non abbiamo altre informazioni sui loro personaggi.

Nelson Gadon

Joe Morton in God Friended Me
Papà Pope approda nel pilot del nuovo drama di Greg Berlanti, God Friended Me: interpreterà il reverendo Arthur Finer, padre del protagonista.

Morton

Katie Holmes nel pilot di Chaiken e Love
Il drama pilot di Ilene Chaiken e Melissa Love ha trovato una protagonista in Katie Holmes, che interpreterà l’agente dell’FBI Hazel Otis.

Holmes

Jay Hernandez in Magnum P.I.
Il ruolo che una volta era di Tom Selleck passa ora nelle mani di Jay Hernandez (Suicide Squad), che interpreterà Thomas Magnum, un pluridecorato ex Navy SEAL, ora investigatore privato.

Hernandez

Alex Garland lavora ad una serie tv
Il regista di Ex-Machina sta lavorando ad una serie sci-fi per FX: si intitolerà Devs e potete ascoltare lo stesso Garland parlarne in questa intervista.



CORRELATI