7 Febbraio 2018 5 commenti

Serial News – Data per Legion, ultima stagione per Once Upon A Time, ritorno in tv di Schwarzenegger e nuovi ingressi in Grey’s Anatomy e True Detective di Giulia Ficicchia

Sappiamo quando torna Legion, ma anche che Once Upon A Time è arrivato al capolinea mentre nuovi ingressi arrivano in Grey’s Anatomy e True Detective.

La data della seconda stagione di Legion
Arriva la data della seconda stagione della serie di FX: tutti pronti per il 3 Aprile per riprendere la storia di David Haller.

Legion

Ultima stagione per Once Upon A Time
L’attuale settima stagione sarà l’ultima per Once Upon A Time. Godetevi dunque gli ultimi episodi!



OUAT

Promo della seconda stagione di The Good Fight
Anche se non manca molto all’arrivo della seconda stagione della serie targata CBS, ecco un’anticipazione di ciò che ci aspetta.

Scott Speedman in Grey’s Anatomy
L’attore di Felicity e Animal Kingdom ha ottenuto un ruolo al momento più che segreto per la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Non sappiamo altro, ma pare che le sue vicende in Animal Kingdom potrebbero concludersi o diminuire a causa di questa news.

Scott Speedman Portrait Session, New York, USA - 6 Jun 2016

Mamie Gummer in True Detective
La figlia di Meryl Streep passa da Good Wife alla terza stagione di True Detective nel ruolo di Lucy Purcell, una madre di due bambini che si ritrova coinvolta in un crimine.

Gummer

Christopher Lloyd in Guess Who Died
L’attore di Ritorno al Futuro si unisce al cast della nuova comedy che vede protagonista anche Hector Elizondo. Lloyd interpreterà Mort, un ospite del centro per anziani piuttosto ricco e misterioso.

LLoyd

Arnold Schwarzenegger in Outrider
Amazon sta lavorando ad una serie western dal titolo Outrider e tra i protagonisti ci sarà il celebre Arnold Schwarzenegger, che ne sarà anche produttore esecutivo. La storia seguirà le vicende di un delegato nell’Oklahoma del territorio indiano dell’800, incaricato da un noto giudice a fare coppia con un Federal Marshall senza scrupoli, interpretato dal caro Arnold.

Schwarzenneger

Fox ordina il pilot di Bless This Mess
Tra i vari pilot ordinati da Fox c’è anche una delle nuove creature di Liz Meriwether, creatrice già di New Girl, Bless This Mess. La comedy ha già trovato una sua protagonista nell’attrice Lake Bell.

LakeBell

David Giuntoli in A Million Little Pieces
Il dramedy di ABC, ordinato poco tempo fa per la produzione del pilot, ha appena trovato un altro attore per un ruolo principale: si tratta del protagonista di Grimm, David Giuntoli, che interpreterà Eddie, un insegnante di musica e un papà a casa che spesso sogna come sarebbe andata la sua vita se avesse fatto scelte differenti.

Giuntoli



CORRELATI