15 Maggio 2018 14 commenti

Serial News – Rinnovate Lost In Space e Agents of SHIELD, cancellata Hap & Leonard, nuovi promo per la prossima stagione di Giulia Ficicchia

La valanga di novità oggi si sposta in zona promo della prossima stagione. C’è anche qualche rinnovo e cancellazione, ovviamente.

La valanga di news non cessa, perciò preparatevi perchè anche questa sarà una puntata piuttosto impegnativa.

Cominciamo sempre da rinnovi e cancellazioni: la prima nota negativa è che Hap & Leonard dopo 3 stagioni si ferma, quella positiva è che sono stati invece rinnovate Agents of SHIELD per una sesta stagione composta da 13 episodi e Lost In Space per una seconda.

Lost



Passiamo ora alla sezione dedicata alle nuove serie che ci aspettano per la prossima stagione. Quale modo migliore se non lasciar parlare direttamente i primi promo rilasciati?

Fox ha infatti condiviso i promo di The Cool Kids, Last Man Standing, Rel, The Passage e Proven Innocent.

https://www.youtube.com/watch?v=sP-vqGmK5cE

https://www.youtube.com/watch?v=P3rpbxfJxec

Per tutti gli amanti di Pretty Little Liars, invece, Freeform ha rilasciato il primo promo dello spin-off della serie, The Perfectionists.

Infine SyFy ha svelato le prime immagini di Nightflyers e Deadly Class.

https://www.youtube.com/watch?v=MCvgBlFWdII

Ci sono ovviamente altri pilot ordinati per una prima stagione, perciò ecco un recap di quelli di cui ancora non abbiamo un promo ma che sappiamo ci saranno nella prossima stagione.

CBS ha ordinato le seguenti serie: il reboot di Magnum P.I., God Friended Me, che racconta le vicende di un ateo alle prese con una richiesta di amicizia sui social media di Dio in persona, The Code, che segue invece la storia di un gruppo di menti brillanti dell’esercito alle prese con sfide importanti, The Red Line, che racconta da tre punti di diverse di tre differenti famiglie l’uccisione per errore di un medico di colore da parte di un poliziotto bianco, infine Fam, l’unica comedy del gruppo, dove una giovane ragazza e il suo futuro marito dovranno vedersela con l’arrivo della sorellastra di lei.

Magnum

DC Universe invece ha dato il via libera al live-action drama di Greg Berlanti, Doom Patrol. La produzione inizierà quest’anno per approdare sul piccolo schermo nel 2019.

doom-patrol-2

Per concludere in bellezza, vi segnaliamo che nella seconda stagione di 9-1-1, dopo l’uscita di Connie Britton, ci sarà Jennifer Love Hewitt a diventare una nuova operatrice del 911.

Jennifer

 

 



CORRELATI