17 Gennaio 2018 4 commenti

Serial News – Promo per Atlanta, Britannia e Everything Sucks, Apple e HBO si contendono la nuova serie di J.J. Abrams di Giulia Ficicchia

Mentre Apple e HBO si litigano il nuovo sci-fi di J.J. Abrams, arrivano promo, date e nuovi progetti e volti per il 2018.

Primo teaser per la seconda stagione di Atlanta
Il 1 Marzo torneranno le nuove puntate di Atlanta. Nel frattempo FX ha rilasciato un primo promo!

9-1-1 rinnovato per una seconda stagione
Fox ha rinnovato per una nuova stagione il nuovo drama di Ryan Murphy, che ha già conquistato il popolo americano. La serie segue le vicende di un gruppo di primi soccorritori e le loro sfide quotidiane.

911

The Shannara Chronicles cancellato dopo due stagioni
Lo show prima di casa MTV poi Spike si ferma dopo due stagioni, nonostante il grande successo della seconda. I fan cercano comunque di non perdere le speranze e la serie è al momento in vendita alla ricerca di una nuova casa per una terza stagione!ShannaraChronicles

Promo e data di Britannia
Dal 26 Gennaio potremo vedere l’intera prima stagione di Britannia su Amazon Prime Video. Creata da Jez Butterworth (Jerusalem, Spectre), Tom Butterworth e James Richardson, la serie è ambientata nel 43 DC, quando l’esercito dell’impero romano è alle prese con le terre celtiche della Britannia, governate da selvagge donne guerriere e druidi potenti. Ecco il promo!

Promo e data per Everything sucks!
Arriva una nuova serie Netflix direttamente dagli anni ’90: Everything sucks! segue le vicende di due gruppi di giovani cosiddetti disadattati del liceo, provenienti dal drama e dall’A/V club. Questo è il primo promo, che ne annuncia la data di uscita, fissata per il 16 Febbraio.

https://www.youtube.com/watch?v=HuG2uAWVlP4

La nuova serie di J.J. Abrams contesa tra Apple e HBO
Il regista americano ha scritto una nuova serie sci-fi che è stata messa in vendita e che ha creato una vera e propria lotta per accapparrarsela tra Apple e HBO. Chi avrà la meglio?

2014 NBCUniversal TCA Winter Press Tour Portraits

Scoot McNairy si aggiunge al cast di True Detective
Un nuovo nome si aggiunge al cast della terza stagione di True Detective: si tratta di Scoot McNairy (Halt and Catch Fire), nel ruolo di un padre che subisce un grave lutto e il cui fato si unisce a quello dei due detective.

Scoot McNairy

Chai Hensen in Shadowhunters
Quando il 20 Marzo arriverà la terza stagione di Shadowhunters conosceremo il personaggio interpretato dall’attore di The 100, Chai Hensen: si tratta di Jordan Kyle, un nuovo amico di Simon, come dimostra anche l’immagine rilasciata da Entertainment Weekly.

ChaiHensen

Ruth Wilson in Mrs Wilson
La giovane attrice di The Affair si calerà nei panni di sua nonna per la nuova serie in tre parti di Masterpiece in co-produzione con BBC basata sulle memorie della sua parente. La storia di Alison Wilson è quella di una moglie durante gli anni ’40,’50,’60 a Londra che alla morte del marito scrittore scopre di non essere l’unica Mrs Wilson.

Ruth Wilson

Skye Marshall in Black Lightning
Nel ruolo ricorrente della vice preside del liceo Garfield, Skye Marshall si unisce al cast della nuova serie DC.

Skye

Syfy a lavoro su The Outpost
Una nuova originale fantasy series è a lavoro in casa Syfy: The Outpost, prodotta e scritta da alumni di Stargate, racconta le vicende di Talon, interpretata da Jessica Green (Ash vs. Evil Dead), l’unica sopravvissuta della razza Blackbloods; il suo obiettivo è quello di scoprire e vendicarsi di chi ha ucciso la sua famiglia, scoprendo durante il viaggio di avere dei poteri soprannaturali.

yeah

Ken Kwapis adatterà Every Second Counts
Kwapis (The Office) dirigerà e produrrà l’adattamento in miniserie del libro, Every Second Counts: The Race to Transplant The First Human Heart di Donald McRae. La storia, ambientata nel 1967, è quella di un cardiochirurgo sudafricano, Christiaan Barnard e la sfida di trapiantare il primo cuore umano nella storia, sullo sfondo dei movimenti politici dell’Apartheid.

EverySecond

 



CORRELATI