13 Maggio 2015 6 commenti

I trailer delle nuove serie FOX di Diego Castelli

Così a occhio e croce meglio di NBC

Rob-Lowe

Dopo avervi fatto vedere i trailer dei nuovi show di NBC, oggi passiamo a quelli di FOX.
Così, senza pensarci troppo, mi pare che qui siamo messi meglio. I trailer di NBC sembrano banalotti e plasticosi, mentre qui a FOX mi pare di vedere concept più precisi e intriganti e immagini più cool. Non tutti, ma almeno in parte sì. E tra l’altro manca all’appello anche la nuova stagione di X-Files, che andrà in onda a primavera 2016.
Poi oh, bisogna aspettare la reale messa in onda, un trailer può sempre ingannare, ma mi pare che FOX parta col piede più giusto.

 

MINORITY REPORT
Vero e proprio sequel del film di Spielberg. Ambientata dieci anni dopo gli eventi raccontati sul grande schermo, Minority Report vede protagonista uno dei tre fratelli veggenti che erano alla base del film e che ora si mette a cercare il fratello scomparso con l’aiuto di una detective.
Il trailer non è malaccio e il livello produttivo sembra sufficientemente alto. Certo, l’eredità è pesante, e sappiamo che con le serie di fantascienza è un attimo mandare tutto in vacca con una sceneggiatura approssimativa. Però insomma, qui un occhio bisogna darglielo per forza.

Per proseguire nella lettura cliccate sulla seconda pagina, e via dicendo.

Argomenti fox, Serie tv, telefilm, trailer


CORRELATI