19 Gennaio 2021

Le migliori nuove serie del 2021: la classifica in costante aggiornamento di La Redazione di Serial Minds

Come ogni anno, mettiamo in fila tutte le nuove serie del 2021, dalla peggiore alla migliore: una classifica in perenne evoluzione

Pilot

Arrivati al quinto anno, ormai si può ufficialmente dire che è una tradizione. E così ecco la classifica delle nuove serie del 2021, che aggiorneremo costantemente. Cosa vuol dire? Vuol dire che ogni pilot recensito su Serial Minds finisce in questa graduatoria e che, in base a come va avanti la serie, la posizione va su e va giù. Fino a fine anno, quando tutto viene cristallizzato per arrivare alla sacra proclamazione della migliore tra le nuove serie del 2021.

Occhio: si parla solo delle novità, delle nuove serie partite con la prima puntata nel 2021. No seconde, terze, quarte diciottesime stagioni (Ciao Meredith), anche se si tratta di serie antologiche in cui ogni stagione è differente.

Se volete fare i filologi e andare a vedere le classifiche degli scorsi anni, basta cliccare su questo meraviglioso link.

Noi intanto iniziamo. Sarà lunga, ma sarà anche bella (speriamo)


Le parole che leggete qui sopra le abbiamo scritte a gennaio 2021, quando abbiamo aperto questa pagina e abbiamo iniziato a comporre la classifica delle migliori nuove serie dell’anno. Quello che state leggendo adesso, invece, l’abbiamo scritto a fine anno, quando i giochi sono stati fatti: la classifica è definitiva (anche se forse… 1883…) ed è questa che trovate sotto. Se volete avere motivazioni e ragioni profondissime, vi basta cliccare sul link qua sotto.

ATTENZIONE:

Scopri come è andata a finire nella puntata di SALTA INTRO

Argomenti classifica


CORRELATI