3 Maggio 2016 1 commenti

Joey e Chandler: reunion a Londra (e io non c’ero!) di Diego Castelli

Bastavano due settimane!

Chandler Joey

Alcuni di voi l’hanno sicuramente visto su facebook, comunque un paio di settimane fa io e la fidanzata siamo andati a Londra, e già che eravamo lì abbiamo comprato i biglietti per vedere The End of Longing, la commedia teatrale scritta e interpretata da Matthew Perry, ex Chandler di Friends.

Non sto nemmeno a raccontarvi la gioia di vedere Matthew Perry dal vivo, oltretutto nella cornice di un teatro londinese dove la gente va in maglietta e pantaloncini e mangia i pop corn, con uno spirito da “teatro mainstream” che da noi è una specie di ossimoro.



Dettagli a parti, è stato uno dei momenti migliori della mia vita di serialminder. Uno di quei momenti che nessuno potrebbe rovinare, se non…. Matt LeBlanc!

L’ex interprete di Joey, amico di Perry anche nella vita reale, è volato a Londra per vedere lo spettacolo e poi si è scattato una foto che ha postato su Instagram, cosa che peraltro non sarà andata a genio a Matthew Perry, visto che quando noi eravamo lì lui faceva autografi ma rifiutava gentilmente i selfie, perché boh, non gli piacciono o che so io.

Ora, io sono contento che si son trovati, son contento di vedere la foto, sono contento che ci sia questa amicizia a distanza di anni, tutto quello che volete.
Ma Santa Pupazza, Matt, non potevi passare DUE FUCKING SETTIMANE PRIMA, così incontravo anche te?!?!?
Cazzarola, magari potevamo essere seduti vicini in platea, mi sarebbe venuto un infarto ma sarei morto felice!

Che sfiga. Cioè, che bello, ma che sfiga!

Went to see The End If Longing last night and ran into this dude. He and the cast were great. Way to go bro.

Una foto pubblicata da Matt LeBlanc (@mleblanc) in data:



CORRELATI