8 Ottobre 2016 6 commenti

Vota Serial Minds ai Macchianera Internet Awards 2016. Dai. Per piacere! di La Redazione di Serial Minds

E dai dai dai che la portiamo a casa

macchianera-italian-awards

Cari tutti,
e vado a capo come se scrivessi una email al lavoro. Anche quest’anno Serial Minds ha ricevuto la nomination come miglior sito televisivo agli ambitissimi (ma anche ironici e stupidoni) Macchianera Internet Awards, che da più di dieci anni premiamo l’eccellenza dell’internet italiano.
(Notare come, in questa descrizione, ho sottilmente suggerito che noi facciamo parte dell’eccellenza).
Ah, a proposito, un grazie sincero a tutti coloro che hanno promosso la nomination di Serial Minds, senza peraltro che noi chiedessimo nulla in merito. Vi amiamo, siete la nostra gioia neanche fossimo parenti.

La questione è semplice: le votazioni sono state appena aperte, potete votare il vostro preferito in un sacco di categorie divertenti, e ovviamente quello che umilmente vi chiediamo è di votare Serial Minds nella categoria miglior sito televisivo.
Che tanto non vinceremo comunque, perché al netto della concorrenza spietata e meritevole dei vari siti a noi molto simili, nella stessa categoria ci sono anche i colossi come Tvblog e Davide Maggio. Allo stesso tempo, però, l’anno scorso Tvblog era arrivato primo con 10.476 voti, e noi quinti con 5.078. Quindi insomma, un divario colmabile se in questi due mesi avrete cura di far girare il nostro nome anche fra amici, parenti, idraulici, benzinai, vecchi compagni di scuola, amministratori condominiali e dog sitter.

Si vota fino al 26 novembre 2016, e la premiazione sarà il 3 dicembre, per la prima volta alla IULM di Milano (io e il Villa abbiamo studiato lì, pensa che figata sarebbe rientrarci da vincitori!)
Potete votare direttamente qui sotto, dove trovate anche tutte le istruzioni del caso.

Che dire, grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno votarci, e grazie lo stesso anche a chi voterà i nostri stimati concorrenti ma intanto non si fa sfuggire un nostro articolo. Alla fine è ciò che conta di più :-)

Diego Castelli e Marco Villa (e tutta la simpatica combriccola che ci aiuta, Eleonora Gasparella, Francesco Martino, Ilaria Zanchetta e tutti gli altri che passano più saltuariamente)

 

PS Probabilmente rilanceremo questo post su facebook un po’ di volte da qui a fine novembre, siate pazienti…

PPS Lo dico ora che si è allontanato: il Villa è anche uno degli autori di E poi c’è Cattelan (pensa un po’, nel lavoro vero siamo più o meno avversari…), se lo votate nella categoria miglior trasmissione tv lo fate felice. Al Villa, non a Cattelan. Cioè anche Cattelan sarà felice, ma ci siamo capiti.

 



CORRELATI