9 Marzo 2021

Serial Minds Late Show – Sbarchiamo su Twitch di Diego Castelli

Da lunedì 15 marzo saremo anche su Twitch per tre dirette settimanali piene di notizie, amicizia, cortesia e ampio parcheggio all’ingresso.

Nel vedere l’immagine teaser che abbiamo condiviso sui social, qualcuno si era lanciato pensando che stessimo per condurre un programma su Sky.
Grazie per la fiducia, ma un attimo di pazienza. Però qualcosa di nuovo lo facciamo: sbarchiamo su Twitch. Ebbene sì, da un po’ di tempo avevamo voglia di andare in diretta, farci vedere, provare qualcosa di nuovo, ma non trovavamo la formula più adatta, e alla fine (forse) l’abbiamo trovata.

Lunedì 15 marzo parte Serial Minds Late Show, un appuntamento tri-settimanale – lunedì, mercoledì, venerdì dalle 22:30 alle 23:00 – in cui di volta in volta parleremo delle novità del mondo seriale, degli ultimi episodi che abbiamo visto, delle questioni più pressanti che coinvolgono le nostre amate serie tv, senza contare il più vario cazzeggio e la presenza di un po’ di ospiti e amici che cercheremo di coinvolgere quando possibile.
Il tutto, naturalmente, anche con il vostro contributo in diretta, i vostri commenti, le vostre richieste.



Per vederci basta andare su Twitch (twitch.tv/serialminds).
Non serve diventare espressamente follower del canale, ma se lo fate siete brave persone (e in più vi arrivano le notifiche quando iniziamo).
All’inizio le dirette andranno anche su Facebook, ma l’idea, anche per questioni tecniche, è che a un certo punto si vada solo su Twitch, quindi sapevatelo.

C’è altro da dire? Probabilmente no.
Nemmeno noi sappiamo bene cosa ne uscirà, dovremo prenderci la mano e oliare un po’ di meccanismi, d’altronde siamo quasi quarantenni che si buttano su una piattaforma piena di quindici-ventenni, ma l’obiettivo, ogni volta, sarà passare insieme una mezz’oretta divertente (speriamo) e interessante (speriamo di nuovo).

Se venite a partecipare, sicuramente ci riesce meglio.

Argomenti late show, twitch


CORRELATI