2 Dicembre 2021

Scopri qual è la serie più votata dal pubblico di Marco Villa

Che grande esempio di democrazia: amati lettori, votate la vostra nuova serie preferita del 2021. Siate responsabili.

Ebbene sì, quest’anno a Serial Minds soffia il dolce vento della democrazia.
Dopo anni trascorsi a scegliere in autonomia la migliore nuova serie dell’anno, questa volta abbiamo deciso di ascoltare anche i nostri amati e ferratissimi lettori.
Quindi: ecco per la prima volta la votazione delle migliori nuove serie tv, aperta a tutti i lettori.

Qui sotto trovate un elenco con tutte le nuove serie del 2021, ovvero quelle che sono partite quest’anno con il loro primo episodio. Sono tutte quelle che abbiamo recensito, qualcuna mancherà, ma se non l’abbiamo nemmeno trattata – ci viene da dire – difficilmente sarà un titolo in grado di vincere.

Le regole le trovate sotto: dovete scegliere 5 titoli e per votare serve avere un account Gmail. Lo sappiamo, è un po’ antipatico, ma è l’unico modo che abbiamo trovato per evitare che qualcuno si metta in testa di falsare le votazioni con l’aiuto di un satellite italiano del progetto Leonardo. Potete votare una sola volta, ma avete tempo fino al 15 dicembre per cambiare idea. I vincitori li annunceremo nella puntata del 20 dicembre del nostro podcast SALTA INTRO, quando vi daremo anche la nostra classifica finale e definitiva dell’anno corrente.



Se per caso volete guardare le serie che hanno vinto negli ultimi anni, le trovate tutte qui.
Che Ted Lasso, vincitore del 2020, vi protegga sempre

ATTENZIONE:

Scopri come è andata a finire nella puntata di SALTA INTRO

Argomenti classifica, votazioni


CORRELATI