22 Novembre 2012 2 commenti

The Big Bang Theory – Il sextape di Leonard e Amy di Diego Castelli

A causa dei contenuti molto forti, si consiglia la visione al solo pubblico imbecille

:
:
Incredibile la notizia arrivata oggi sulle nostre scrivanie. Una vera bomba, che sconquassa il mondo telefilmico aprendo scenari difficili da prevedere.

Il tradimento, si sa, è una delle esperienze peggiori nella vita di una persona. E il tradimento contemporaneo da parte del tuo migliore amico E della tua fidanzata è probabilmente il peggio che possa capitare. Abbiamo dunque un’idea di come si debba sentire il povero (ancorché semi-asessuato) Sheldon Cooper, quando le agenzie hanno cominciato a battere una notizia davvero inaspettata: nel passato di Leonard e Amy Farrah Fowler c’è del torbido, un turbine di sessualità che i due hanno tenuto nascosto per anni, forse per non turbare la sensibilità dei più stretti amici.

Al trapelare della scottante news, i due si sono affrettati a smentire, ma pochi minuti dopo è stato pubblicato in rete il video che li inchioda: sì, tra Amy e Leonard c’è stato del tenero, come queste immagini rivelano senza dubbio. Tra l’altro erano minorenni, che brutta roba!

Attendiamo la replica di Sheldon, sperando che per ripicca non costruisca un qualche dispositivo atto a distruggere l’universo…

NOTA: Il dialogo è molto importante, quindi per la piena comprensione da parte del pubblico italiano sono stati inseriti dei sottotitoli in portoghese.

 



CORRELATI