25 Marzo 2016

Criminal (Minds) Gif di Diego Castelli

Profiler in loop

shemar-moore-as-derek-morgan

Mi dicono (SPOILERRRRR) che Shemar Moore lascerà Criminal Minds a fine stagione. Io di CM ho visto una stagione e mezza, poi ho mollato perché a me i procedural molto verticali dopo un po’ rompono le balle, però ricordo anche la volta in cui l’ho intervistato per una rivista per cui lavoravo, per poi ritrovarlo la sera in una discoteca di Monte Carlo dove lui si strusciava sinuoso contro una non meglio specificata signorina sulla pista da ballo. Giuro che è tutto vero.
In onore suo e della sua truppa, serial gif dedicate a Criminal Minds.

 

Quando decidono di cancellare una serie solo DOPO che l’ultimo episodio stagionale è andato in onda.
goodbye

Quando un season finale termina con un cliffhanger clamoroso che ti fa incazzare, ma anche innamorare di più.
hate you con affetto

Quando scrivi una recensione e regola vuole che tu finga di essere esperto su tutto.
lie to you

Quando un amico ti invita a guardare insieme un episodio importante senza pensare al fatto che tu, quando guardi le serie tv, le guardi sul serio, non le usi come sottofondo per parlare di lavoro, studio o spese condominiali.
sit down

Quando viene risolto un mistero che si trascina da due stagioni, ma tu sei convinto di aver visto un piccolo dettaglio che rivela qualcosa di più grosso dietro le quinte.
more than that

Quello che speravo di poter dire all’uscita della seconda stagione di Daredevil.
any plans

La mia effettiva espressione quando ho scoperto che nel week end non sarei riuscito a vedere nemmeno la metà degli episodi.
pianto 2

Quando sei sempre lì a mangiarti le unghie per paura di rinnovi e cancellazioni, e poi ti dicono che la tua serie preferita è stata appena rinnovata per tre anni.
stupore

Quando odi profondamente una serie amata da tutti, e poi trovi finalmente qualcuno che la pensa come te.
not alone

Quando un finale di stagione ti ha fatto schifo e leggi l’intervista al creatore della serie che afferma di aver fatto solo quello che volevano i fan.
what i want

Argomenti criminal minds, gif


CORRELATI