7 Aprile 2016 5 commenti

20 guest star che non vi ricordate in House MD di Diego Castelli

Quei classici articoli per fare pausa in ufficio

Normalmente non prendiamo di peso gli articoli da altri siti, ci piace pensare di poter mettere sempre qualcosa di nostro nelle cose che scriviamo. Però qui prende il sopravvento il serialminder nostalgico: il sito lifeandstylemag.com mette in fila 20 guest star di House MD, in buona parte attori e cantanti che all’epoca erano poco o per niente famosi, e che poi sarebbe entrati nel cuore di molti fan.
Sono quelle situazioni in cui, se becchi una replica in tv, dici “ma pensa un po’!”

Ecco, questo è un articolo da “pensa un po’”, ottimo se volete fare pausa in ufficio o dallo studio. Enjoy!

1.Laura Prepon
Partiamo forte con la conturbante Alex di Orange is The New Black, qui in una versione bionda e dimessa che la fa assomigliare un po’ più a Piper!laura-prepon-house-md

2.Amanda Seyfried
Una carriera di tv (Buffy, Big Love) e cinema (Mamma Mia!) che evidentemente non poteva non passare dal medico più gagliardo della serialità!
amanda-seyfried-house-md

3.Jeremy Renner
Diventato star mondiale grazie agli Avengers e al suo Hawkeye, Jeremy Renner appare qui in una versione un po’ meno super. Probabilmente House lo stava usando per qualche esperimento…
jeremy-renner-house-md

4.Cynthia Nixon
Esplosa con la Miranda di Sex and The City, la Nixon è poi diventata una prezzemolina della tv. Dio come odio il termine “prezzemolina”.
cynthia-nixon-house-md

5.Carmen Electra
Ahhh, i bei tempi in cui correva sulle spiagge di Baywatch dando l’impressione che non sarebbe stata in grado di salvare nemmeno un’anatra di plastica…
carmen-electra-house

La gallery continua a pagina 2!



CORRELATI