26 Gennaio 2018

The Path in gif di Diego Castelli

Anche i santoni hanno diritto al loop

The-Path-cover

Quando l’hai apprezzata tutta la sera, arrivi anche a pensare che potresti nutrire sentimenti sinceri per lei, e poi ti dice che Victoria è meglio di The Crown.
The-Path-deluso

Quando tua madre si spaventa perché hai guardato tutta Stranger Things in un giorno solo chattandone furiosamente con gli amici.
The-Path-cult

Quando finisci quella terrificante serie di addominali.
The-Path-addominali

Alla quale deve seguire un momento di pausa sennò schiatti, anche perché tu gli addominali li fai solo a gennaio, quando cerchi di recuperare lo sfacelo delle feste natalizie.
The-Path-respiro

Quando la fidanzata fa notare che la schermata “impossibile riprodurre questo contenuto” non è un motivo sufficiente per bestemmiare tutto il pantheon giudeo-cristiano compresi certi semisconosciuti figli di Giacobbe.
The-Path-rage

Quando affermano di essere serialminder perché guardano tre serie a settimana (questa è un grande classico, si applica a 500 gif diverse).
The-Path-potential

Quando hai ricevuto la decima telefonata giornaliera della tim, che nonostante i tuoi continui rifiuti persevera nel tentativo di venderti qualunque forma di fibra, e allora tu decidi di provare un nuovo approccio, così che magari il tizio si spaventa.
The-Path-love

Quando certe scene ti segnano per sempre, e non puoi più fare qualcosa che gli somigli senza che la testa degli spettatori scatti sull’attenti.
The-Path-bicchiere
The-Path-bicchiere2

E allora poi tocca ripensare a Walter White, a Fring, al ragazzino con le stampelle, alla pizza sul tetto, alla metanfetamina blu, agli anni passati insieme, ed è tutto un turbinare di emozioni.
The-Path-magone

Quando vuoi essere molto chiaro nel rispondere alla domanda “secondo te se scrivo questa cosa su facebook è da considerarsi spoiler?”
The-Path-hell

Argomenti gif, the path


CORRELATI