16 Marzo 2018 1 commenti

Serial News – Cancellato Young & Hungry, nuova immagine di The Handmaid’s Tale, Annabella Sciorra in Luke Cage, arriva il sequel di The White Princess di Giulia Ficicchia

Cancellato Young & Hungry, indizi da The Handmaid’s Tale, Annabella Sciorra è la nuova cattiva di Luke Cage e arriva il sequel di The White Princess.

Cancellato Young & Hungry
La quinta stagione sarà l’ultima per Young & Hungry. C’è un però: Freeform ha annunciato di essere a lavoro su un film di due ore che racconti e concluda le vicende dei protagonisti dopo il finale di stagione.

Y&H

Nuove immagini di The Handmaid’s Tale
Nella nuova immagine rilasciata da Hulu, abbiamo indizi sulla sorte del personaggio di Alexis Bledel.

The Handmaid's Tale

Annabella Sciorra in Luke Cage
L’attrice di The Sopranos sarà il nuovo cattivo della seconda stagione di Luke Cage: interpreterà Rosalie Carbone, una criminale molto pericolosa dalle radici italiane.

AnnabellaSciorra

Dax Shepard in The Ranch
Dopo l’allontanamento dal set di Danny Masterson per le accuse di molestie sessuali, arriva nel cast come guest per alcuni episodi Dax Shepard. L’attore interpreterà Luke Matthews, un ex soldato che legherà subito con Colt.

Shepard

Starz ordina The Spanish Princess
Arriva una nuova miniserie che seguirà le vicende di The White Queen e The White Princess: si tratta di The Spanish Princess, una nuova storia legata alla dinastia dei Tudor, adattata dai romanzi di Philippa Gregory.

WhitePrincess

iTV ordina Dark Heart
Il crime thriller Dark Heart con protagonista Tom Riley è stato ordinato (di nuovo) per altri episodi. Il pilot della serie era già stato mandato in onda nel 2016, ma adesso arriveranno altri sei episodi a completarne la prima stagione.

DarkHeart



CORRELATI