7 Dicembre 2018 2 commenti

Cercare i regali di Natale in gif di Diego Castelli

Frustrazioni in loop

Cover

Quando arriva il momento in cui si organizzano le cene di Natale, e scatta l’obbligo di portare qualcosa a TUTTI. Un pensierino, mica niente di elaborato, che sarà mai.
pianto

Quando tu hai effettivamente preso un regalo a tutti, e poi scopri che metà di loro non l’ha fatto perché non pensava fosse così importante, quello che conta è stare insieme.
sorriso fisso

Quando ti rendi conto che dopo aver comprato tutti i regali li dovrai anche incartare.
folle pizza

Quando un tuo amico aumenta la pressione confessandoti che il regalo che gli hai fatto l’anno scorso non gli era piaciuto per niente.
proud

Quando il gruppo della cena di Natale con regali annessi diventa troppo grosso, e tu cerchi di scremare come puoi.
even are you

Quando trovi il regalo perfetto su Amazon, scoprendo che però la spedizione non arriverà mai prima di Natale.
Billions-frustrato

Quando ti lamenti di dover fare i regali, che sono tradizioni superate, buone solo per i bambini, e poi scopri che i tuoi genitori non hanno intenzione di farti un regalo quest’anno, perché sei grande, sono tradizioni superate, buone solo per i bambini.
GILMORE-STUPITA

Quando tu ti sei sbattuta per giorni per trovare tutti quei regalini super simpatici e personalizzati, e poi ricevi dei calzini dedicati a un film che non hai mai visto, perché tanto tu sei una nerd, quella roba lì va bene tutta.
Killing-Eve-impressive

Quando pensi che te la caverai regalando a tutti la stessa cosa, confidando nel fatto che non parleranno fra di loro dei regali che hanno ricevuto da te.
stupuid

Quando hai una fidanzata che si prende carico di scegliere i regali per tutti, e tu non devi fare niente.
love you

 

Argomenti gif, natale, regali


CORRELATI