19 Luglio 2019

Serial Gif – Andare in vacanza da soli di Diego Castelli

Ansie da prestazione vacanziera in loop

cover

Quando dicono che fai benissimo ad andare in vacanza da solo, ma forse il pacchetto romantico nel villaggio sole coppie non è la scelta ideale.
Lost-Locke

Quando semplicemente ti consigliano di ricordare la crema solare, e tu lo prendi come un attacco personale alle tue abilità organizzative.
The-Orville-screw

Quando in aeroporto cercano di imbarcarti il bagaglio a mano.
Shelrock-Bitch

Quando provi a immaginare come sarai una volta sceso dall’aereo.
supercar-ladies

Quando invece ti attacchi al telefono con tua madre per farle sapere che stai bene, ma ancora la valigia non te l’hanno ridata e temi che l’intera vacanza stia per collassare sotto il peso della legge di Murphy.

angoscia al telefono

Quando sei all’estero, non sai come ci si deve comportare, e nel dubbio vai di gentilezza super-evidente per non sbagliare.
Good-Omens-after

Quando un indigeno si complimenta per il tuo inglese, anche se tu hai solo detto “one large pizza”.
Maiel-thanks

Quando ti affidi completamente alla Lonely Planet, visto che sei lonely pure tu, e quella ti conduce a un ristorante chiuso.
affair-lie

Quando ti riprometti di non esagerare col cibo in vacanza, perché non vuoi passare i successivi tre mesi a far la dieta, ma poi alla prima diner degna di questo nome…
West-wing-pie

Quando punti a non conoscere né parlare con nessuno, perché sei un lupo solitario e un uomo che non deve chiedere mai, ma poi finisce sempre che due amici in croce te li fai comunque.
Narcos-brindisi

 

Argomenti vacanza


CORRELATI