27 Giugno 2016 1 commenti

Quella volta in cui Rory Gilmore asciugò Michelle Obama di Diego Castelli

Categoria: simpatici video promozionali

Gilmore obama

Sarà che Gilmore Girls (aka Una mamma per amica) sta per tornare su Netflix, sarà che la first lady americana Michelle Obama aveva bisogno di sponsorizzare Let Girls Learn, il programma governativo da lei promosso a favore dell’educazione delle ragazze in giro per il mondo, fatto sta che le due esigenze si sono magnificamente incontrate per dare vita a un breve video in cui una cresciutissima Rory va alla Casa Bianca per riempire Michelle di proposte di libri da far leggere alle ragazze.

Inutile dire che pure la signora Obama, colta e appassionata quanto volete, finisce con l’essere soverchiata dall’entusiasmo ossessivo di Rory, che almeno ha la decenza di presentarsi con una scatola di pop-tarts della madre.
Insomma, gli anni sono passati ma Rory sa ancora essere una secchiona fotonica se qualcuno gliene dà l’opportunità. E se anche questo video è girato male e ha tutti i crismi della marchetta più spudorata, non possiamo che volere un po’ bene a queste due sciocchine che fanno le scenette su youtube.
Sarà che i crossover fra telefilm e vita reale sono la cosa che più ci manda in pappa il cervello…

https://youtu.be/gXHisOaer8Y



CORRELATI