24 Gennaio 2018 4 commenti

Serial News – Lauren Graham e Marvelous Mrs Maisel, ritorni e arrivi in Shondaland e tanti pilot di Giulia Ficicchia

Lauren Graham progetta di prendere parte a Marvelous Mrs Maisel, mentre altri tornano e arrivano in Shondaland. Ovviamente non mancano nuovi pilot.

Lauren Graham in Marvelous Mrs Maisel?
Secondo l’Hollywood Reporter, nonchè le parole di Amy Sherman-Palladino, Lauren Graham sarebbe più che felice di tornare a collaborare con i creatori di Gilmore Girls nella loro nuova premiatissima serie. Ha già in mente anche il personaggio che vorrebbe interpretare!

Graham

Kim Raver ritorna in Grey’s Anatomy
Teddy tornerà per gli ultimi episodi della quattordicesima stagione al Grey Sloan Memorial Hospital. Sarà mica perchè le hanno detto Owen è di nuovo single?



KimRaver

Lolita Davidovich in How To Get Away With Murder
Arriva un nuovo personaggio ricorrente nel drama di Shonda Rhimes, non sappiamo però ancora quale sarà il ruolo di Lolita Davidovich (Law & Order True Crime: The Menendez Murders).  

Davidovich

Trailer e data per la seconda stagione di Mary Kills People
Il 12 Marzo il drama sul tema dell’eutanasia tornerà in America con una seconda stagione. Ecco il promo!

Greg Berlanti a lavoro su un nuovo pilot
Non contento delle numerosissime serie già attive, Greg Berlanti ha appena ricevuto l’okay da CBS per produrre il pilot di God Friended Me: si tratta della storia di un non credente che riceve una richiesta d’amicizia da Dio. È un drama, per la cronaca.

Comic-Con International 2014 - Day 2

ABC ordina il pilot di False Profits e Get Christie Love
Questi giorni vi stiamo tenendo compagnia con nuovissimi pilot in lavorazione e ABC ne ha appena aggiunti degli altri: un drama, False Profits, che segue le vicende di un gruppo di donne nei sobborghi dell’Arizona mentre cercano di costruirsi una carriera nel business della cosmetica, Kayla Alpert (Ally McBeal) ne sarà autrice e produttrice esecutiva; un drama musicale, Get Christie Love, reboot di una serie del 1974 ora con protagonista Kylie Bunbery (Pitch), che racconta la storia di un’agente della CIA afroamericana a capo di un’elitaria unit operativa.

Like

NBC ordina nuovi pilot
Continuiamo con altri pilot: il mystery thriller di Jeff Rake e Robert Zemeckis, Manifest, racconta di un aereo che sparisce improvvisamente dal radar per poi ricomparire dopo anni, il tempo sembra non essere trascorso per chi era a bordo, ma ovviamente la storia è diversa per i parenti rimasti a casa; Like Family, una comedy prodotta da Sean Hayes (Will&Grace), racconta le vicende di due fratelli molto legati tra loro, nonchè delle loro avventure dopo un’infanzia fatta di affidamenti; So Close, un’altra comedy, racconta le vicende di due convinti romantici sempre dietro la persona sbagliata, quando magari potrebbero essere la persona giusta l’uno dell’altro; Abby’s, ancora un’altra comedy, racconta di un bar di San Diego senza licenza con delle regole tutte sue; infine Friends-in-Law, l’ultima comedy promesso, racconta le vicende di Brian e Jack alle prese con le conseguenze del matrimonio dei loro rispettivi migliori amici.

ALOT



CORRELATI